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- Circolare CONAF n. 5/2013 (clicca per scaricare il file)
- Allegato circolare n. 5/2013
- Modello A - Richiesta di attivazione (clicca per scaricare il file)
- Conto Consuntivo 2011 e Preventivo 2012 (clicca per scaricare il file)
- Conto Consuntivo 2008 e Preventivo 2009 (clicca per scaricare il file)
- Codice deontologico del 16 settembre 2011 modificato a febbraio 2012 (clicca per scaricare il file)
- Documento Programmatico nr. 1 del 2012 (clicca per scaricare il file)
- Epap - Presentazione proposte riordino 2012 (clicca per scaricare il file)
- Circolare CONAF n. 5/2013 e Allegato (clicca per scaricare il file)
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione (clicca per scaricare il file pdf)
- 01 convocazione consiglio 07.10.2009
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- 19 convocazione consiglio 21.12.2010
- 20 convocazione consiglio 26.01.11
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- 29 convocazione consiglio 26.10.2011
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- 31 convocazione consiglio 22.12.2011
- Precisazioni sullo Ordinamento professionale
- 32 convocazione consiglio 20.01.2012
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- 34 convocazione consiglio 12.03.2012
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- 40 convocazione consiglio 16.10.2012
- Fac-simile di lettera di Incarico professionale (clicca per scaricare il file formato .doc)
- cv Nicola Dona' (clicca per scaricare il cv)
- Conto Consuntivo 2012 e Preventivo 2013 (clicca per scaricare il file)
- Regolamento attuazione art. 5 DPR 137/2012 - Polizza Assicurativa R.C. Professionale (clicca per scaricare il file)
- circolare25_2013 con locandina
- Maggio 2013 - Delibera Gruppo Giovani (clicca per visualizzare il file)
- Regolamento 2-2013 - Codice deontologico dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali Italiani
- CV Enrico Simeoni (clicca per scaricare il cv)
- Formazione - Esiti 2010 2012 definitivo
- CONAF circolare 54/2013: Accreditamento indirizzi PEC per il Processo Civile telematico. Attivazione procedura ReGIndE (clicca per scaricare il file)
- Domanda Reginde - fac simile (clicca per scaricare il fac simile editabile)
- cv Andrea Bonato (clicca per scaricare il cv)
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- CONAF Circolare 63_2013
- 02/04/2014 - dott. Alberto Bergianti - Presentazione EPAP Padova (clicca per scaricare il file)
- 02/04/2014 - dott. Alberto Bergianti - EPAP opportunità e servizi (clicca per scaricare il file)
- 15/04/2014 - Anna Fumagalli - Regione Veneto - Seminario L.R. 11/2004
- 15/04/2014 - Maria Culella - AVEPA - Seminario L.R. 11/2004
- 15/04/2014 - Giacomo Gazzin - Ordine Dottori Agronomi e Forestali Provincia di Padova - Seminario L.R. 11/2004
- 15/04/2014 - Foto - Seminario L.R. 11/2004
- 14/05/2014 - Graziano Martello - Ordine: Leggi istitutive, funzionamento e scopi (clicca per scaricare la presentazione)
- 14/05/2014 - Gianluca Carraro - Ordine: Leggi istitutive, funzionamento e scopi (clicca per scaricare la presentazione)
- 14/05/2014 - Giacomo Gazzin - Ordine: Leggi istitutive, funzionamento e scopi (clicca per scaricare la presentazione)
- Professione-e-Legalita (clicca per scaricare l'informativa)
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- Delibera Consiglio n. 3/2014 - Approvazione PTPC (delibera annullata e sostituita - clicca per scaricare il file)
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione Padova - Allegato Verbale di Consiglio n. 15 (piano annullato e sostituito - clicca per scaricare il file)
- Bilancio Consuntivo 2014 e Preventivo 2015 (clicca per scaricare il file)
- BOSCHETTI_pamphlet_definitivo_opt
- cv_Francesco_Cavinato (clicca per scaricare il cv)
- 2015 Relazione RPC_Padova_r1
- Delibera di Consiglio n. 4/2016 Piano prevenzione e anticorruzione e trasparenza (clicca per scaricare la delibera)
- Piano triennale prevenzione Corruzione Padova 2016-2018_ ALLEGATO A (clicca per scaricare l'allegato A)
- Programma triennale per la Trasparenza Padova 2016-2018_ALLEGATO B (clicca per scaricare l'allegato B)
- Circolare CONAF n. 5/2016 (clicca per scaricare il file)
- Smart Card - Modulo di Richiesta - Mod_CONAF_NAM_7 (clicca per scaricare file)
- Anno 2016 - Convocazione Assemblea del 29 marzo
- 08 convocazione Consiglio 28.04.2014 (clicca per scaricare la convocazione)
- Gettoni presenza e rimborsi Consiglio Ordine Territoriale - Anno 2015 (clicca per scaricare il file)
- Bilancio Consuntivo 2015 e Preventivo 2016 (clicca per scaricare il file)
- Seminari Cultura Professionale e Infopoint Agripolis
- Circolare Ordine Padova Rilascio Smart Card (aggiornato dicembre 2016) (clicca per scaricare il file)
- PianoForm_2017_Padova
- Delibera di Consiglio n 9 del 20/01/2017 Piano prevenzione e anticorruzione e trasparenza (clicca per scaricare la delibera)
- Piano triennale prevenzione Corruzione Padova 2017-2019 ALLEGATO A (clicca per scaricare l'allegato A)
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- Piano triennale prevenzione Corruzione Padova 2018-2020 ALLEGATO A (clicca per scaricare l'allegato A)
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- Delibera di Consiglio n. 2/2014 con Modulo richiesta accesso ai documenti (clicca per scaricare il file)
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- Compendio oneri relativi ai servizi (clicca per scaricare il file)
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- Allegato 2.1 Griglia di rilevazione (clicca per scaricare il file)
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- Modulo Iscrizione Sezione A (aggiornato gennaio 2021) (clicca per scaricare il file)
- Modulo Iscrizione Sez B (aggiornato gennaio 2021) (clicca per scaricare il file)
- PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - TRIENNIO 2021/2023 (clicca per scaricare il file)
- Modello osservazioni PTPCT ODAF PADOVA (clicca per scaricare il file)
- Richiesta Cancellazione dall’Albo e istruzioni (clicca per scaricare il file)
- Allegato 1 - Rappresentazione funzioni e processi ODAF PD (clicca per scaricare il file)
- Allegato 2 - Mappatura processi ODAF PD (clicca per scaricare il file)
- Allegato 3 - Contesto esterno ODAF PD (clicca per scaricare il file)
- Allegato 4 - Tabelle di assessment delle misure specifiche ODAF PD (clicca per scaricare il file)
- Allegato 5 - Elenco degli obblighi di pubblicazione ODAF PD (clicca per scaricare il file)
- Registro interno di segnalazione dei conflitti di interesse ODAF PD (clicca per scaricare il file)
- Documento finale percorso partecipato A21-PAESC
- Tariffe accesso documentale e civico generalizzato (clicca per scaricare il file)
- Procedure di gestione delle richieste inerenti i diritti dell'interessato (clicca per scaricare il file)
- Verbale Assemblea ODAF Padova 27 novembre 2020 (clicca per scaricare il file)
- Prot. n.023 del 15_06_2021 - Circolare n.01_2021 - Informativa su convenzione ProfessionItaliane-TRES Energia S.r.l
- Allegato 1.1 alla delibera ANAC (clicca per scaricare il file)
- 2021 181 RISULTATI ELETTORALI ODAF PADOVA 2021 - 2025
- 2021 203 INSEDIAMENTO CONSIGLIO ODAF PADOVA 2021 - 2025
- Bilancio consuntivo 2021 e Preventivo 2022 (clicca per scaricare il file)
- PTPCT_2021_2023_Approvato_ODAF_PD
- Bonus verde
- Modulo Stato giuridico professionale (aggiornato 2022) (clicca per scaricare file)
- Informativa e Modulo trattamento dati personali nuovi iscritti (aggiornato 2022) (clicca per scaricare file)
- Delibera del Consiglio dell'Ordine n. 4/2022 Conferma PTPCT (clicca per scaricare il file)
- PTPCT triennio 21-23 Aggiornato con delibera 4/22 (clicca per scaricare il file)
- Relazione RPCT attività svolta 2021 (clicca per scaricare il file)
- Nomina RPCT 26_4_2022 (clicca per scaricare il file)
- cv trasparenza ODAF PD_AR (clicca per scaricare il file)
- cv trasparenza ODAF PD_CA (clicca per scaricare il file)
- cv trasparenza ODAF PD_CS (clicca per scaricare il file)
- cv trasparenza ODAF PD_GT (clicca per scaricare il file)
- cv trasparenza ODAF PD_MBe (clicca per scaricare il file)
- cv trasparenza ODAF PD_MBo (clicca per scaricare il file)
- cv trasparenza ODAF PD_MM (clicca per scaricare il file)
- cv trasparenza ODAF PD_NR (clicca per scaricare il file)
- cv trasparenza ODAF PD_VF (clicca per scaricare il file)
- Dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità e conflitto interesse MBe (clicca per scaricare il file)
- Dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità e conflitto interesse MBo (clicca per scaricare il file)
- Dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità e conflitto interesse CA (clicca per scaricare il file)
- Dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità e conflitto interesse MM (clicca per scaricare il file)
- Dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità e conflitto interesse NR (clicca per scaricare il file)
- Dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità e conflitto interesse VF (clicca per scaricare il file)
- Dichiarazione di insussistenza cause incompatibilitaÌ e conflitto interesse CS (clicca per scaricare il file)
- Dichiarazione di insussistenza cause incompatibilitaÌ e conflitto interesse GT (clicca per scaricare il file)
- Dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità e conflitto interesse AR (clicca per scaricare il file)
- Insediamento nuovo Consiglio ODAF PADOVA 2021-2025 (clicca per scaricare il file)
- Attestazione OIV (clicca per scaricare i files nella cartella compressa)
- Relazione RPCT 2022 - ODAF PD (clicca per scaricare il file)
- Informativa Privacy whistleblowing - ODAF PD 11.01.2023 (clicca per scaricare il file)
- All. 1 delibera adozione PTPCT in consultazione + avviso pubblicazione - ODAF PD 12.1.23 (clicca per scaricare il file)
- All. 2 MODULO PER LE OSSERVAZIONI - ODAF PD 12.01.2023
- All. 3 - TABELLE DI ASSESSMENT DELLE MISURE SPECIFICHE ODAF PD 11.01.2023 (clicca per scaricare il file)
- all. 4 - elenco degli obblighi di pubblicazione ODAF PD 11.01.2023 (clicca per scaricare il file)
- All. 5 Ordini procedura segnalazioni illeciti - ODAF PD 12.12.22 (clicca per scaricare il file)
- ORDINI FODAF - ODAF PD - PTPCT DEFINITIVO - 31.01.2023 (clicca per scaricare il file)
- Delibera n. 10/2023 Adozione Piano Triennale Prevenzione Corruzione Trasparenza ODAF PD - DEFINITIVO 31.01.2023 (clicca per scaricare il file)
- Bilancio consuntivo 2022 e Preventivo 2023 (clicca per scaricare il file)
- Richiesta timbro analogico e smart card digitale (aggiornam. 2023) (clicca per scaricare il file)
- Regolamento per la disciplina delle riscossioni. Aggiornamento 2023-04 (clicac per scaricare il file)
- Atto consiglio di disciplina Odaf Padova_nomina (clicca per scaricare il file)
- All. 3 - TABELLE DI ASSESSMENT DELLE MISURE SPECIFICHE ODAF PD 12.01.2024
- All. 5 Ordini procedura segnalazioni illeciti agg - ODAF PD 12.01.2024
- Informativa Privacy whistleblowing - ODAF PD 12.01.2024
- Ordine Relazione RPCT 2024 - ODAF PD 12.01.2024
- Delibera del Consiglio ODAF PD conferma previsioni P.I.A.O. 29.01.2024 (clicca per scaricare il file)
- Relazione RPCT attività svolta nell'anno 2023 ODAF PD 29.01.2024 (clicca per scaricare il file)
- Bilancio preventivo 2023 e consuntivo 2024
- Incontro professioni CPO_IP ODAF PD 10.4.21 vf
- FUNGHI_30_MAGGIO_2018
- Seminario Formazione Standard FSC_Padova
- CONVEGNO_ORTICOLTURA_05_luglio_2018
- 2017_Relazione RPC_Padova (clicca per scaricare la relazione)
- 2017_allegato Relazione_RPC_Padova (clicca per scaricare allegato alla relazione)
- Codice di comportamento ODAF Padova (clicca per scaricare il file)
- Bilancio Consuntivo 2017 e Preventivo 2018 (clicca per scaricare il file)
- omnibus_csp
- GREEN_DAY_15.2.2018
- Delibera 13_2017 Indizione elezioni e fac simile candidatura
- prot 730_2017_ELEZIONI_DEL_CONSIGLIO_ORDINE
- Convegno Riqualificazione Po 18_19 settembre_locandina_ver2
- Locandina eventi suap e digitale
- INVITO PadovaLegge 27 novembre 2017
- rigoni
- Bilancio Consuntivo 2018 e Preventivo 2019 (clicca per scaricare il file)
- Bilancio consuntivo 2019 e Preventivo 2020 (clicca per scaricare il file)
- Risultati Elezioni 2013 (clicca per scaricare il file)
- Bilancio consuntivo 2020 e Preventivo 2021 (clicca per scaricare il file)
- PROGRAMMA XXVII CORSO 2017
- Brochure_Arboricoltura_2017
- 21giu17 trittico01
- CALENDARIO BIO
- Invito_workshop potature_gazzo
-
Circolare Conaf 26/2015: Trasmissione circolari RPT n. 33/2015, 34/2015 e 35/2015
(clicca per scaricare il file)
- Fasi_tempistiche_accertam_regolaritFormative
- Rischio, Programma_Milano
- Brochure-Artropodi-19-1-16_DEF1
- Brochure-Codice Appalti2016_12_161
- Circolare Conaf 27/2015: Trasmissione circolari RPT n. 30/2015, 31/2015 e 32/2015 (clicca per scaricare il file)
- Anno 2009 - Verbale assemblea del 27 marzo
- Carta dei Servizi Condizioni Generali - Mod_CONAF_NAM_5 (clicca per scaricare file)
- Anno 2010 - Verbale assemblea del 27 marzo
- Manuale Operativo Firma digitale - Namirial_MO_3 (clicca per scaricare file)
- Anno 2011 - Verbale assemblea del 29 marzo
- invitoconcerto
- Programma_Valutaz Bonifica
- LovEat2016
- Locandina_geodati_VE
- flyer_25 novembre_Def
- Untitled_21112016_094315
- Anno 2012 - Convocazione Assemblea del 31 marzo
- Anno 2012 - Verbale assemblea del 31 marzo
- Programma Giappone autunno 2016
- Anno 2013 - Convocazione Assemblea del 23 marzo
- Anno 2014 - Convocazione Assemblea del 29 marzo
- Circolare n. 27/2014 Rinnovo certificato smart card e vademecum (clicca per scaricare il file)
- Anno 2015 - Convocazione Assemblea del 28 marzo
- Risultati Elezioni 2009 (clicca per scaricare il file)
- Circolare n. 31/2014 Procedura rinnovo certificato smart card - II parte (clicca per scaricare il file)
- invito_27_maggio_2016_opt
- Rig Urbana_10 giu_opt
- VolantinoConvegno
- 2016 seminari agg. Profess_Antincendio
- invito DEF_opt
- Programma_InfoDay_LIFE_170620161
- Modulo Namirial di richiesta riattivazione/sospensione/revoca SmartCard (clicca per scaricare il file)
- Istruzioni compilazione modulo Namirial per riattivazione/revoca/sospensione smart card (clicca per scaricare il file)
- 26/11/2014 - Andrea Crestani - La gestione delle acque nel territorio agricolo (clicca per scaricare la presentazione)
- cv_Andrea Calgaro (clicca per scaricare il cv)
- 26/11/2014 - Gianluca Carraro - La gestione delle acque nel territorio agricolo (clicca per scaricare la presentazione)
- 26/11/2014 - Marco Martello - La gestione delle acque nel territorio agricolo (clicca per scaricare la presentazione)
- cv_Isabella Zuccato (clicca per scaricare il cv)
- Smarrimento timbro professionale (clicca per scaricare la circolare CONAF e il modulo per la procedura)
- 16/12/2014 - Francesca Grandis - Ii certificato di abilitazione all'acquisto e all'utilizzo dei prodotti fitosanitari (clicca per scaricare la presentazione)
- Modulo Dichiarazione sostitutiva (clicca per scaricare file)
- Vedemecum Iscrizione - Note esplicative (clicca per scaricare file)
- Modulo per trasferimento ad altro Albo (clicca per scaricare file)
- Pieghevole Convegno 10.03.2016
- CTU 16 marzo_locandina
- Locandina alberi 1 aprile 16 orto bot OK
- Venezia_29_aprile_locandina_1
- Pieghevole Albocavatori
- 41 convocazione consiglio del 28.11.2012
- 43 convocazione consiglio del 16.01.2013
- 44 convocazione consiglio del 14.02.2013
- Obbligo iscrizione Ordine professionale - Sentenza Cassazione n. 42790 del 2007 (clicca per scaricare file)
- 45 convocazione consiglio del 08.03.2013
- Locandina_def
- 46 convocazione consiglio del 18.04.2013
- 47 convocazione consiglio del 28.05.2013
- 48 convocazione consiglio del 02.07.2013
- 50 convocazione consiglio del 24.07.2013
- 01 convocazione consiglio del 27.09.2013 (clicca per scaricare la concocazione)
- 02 convocazione consiglio del 17.10.2013 (clicca per scaricare la concocazione)
- 03 convocazione consiglio del 13.11.2013 (clicca per scaricare la concocazione)
- 04 convocazione consiglio 19.12.2013 (clicca per scaricare la convocazione)
- 05 convocazione consiglio 24.01.2014 (clicca per scaricare la convocazione)
- 06 convocazione consiglio 26.02.2014 (clicca per scaricare la convocazione)
- 07 convocazione consiglio 10.03.2014 (clicca per scaricare la convocazione)
- Richiesta contributo anno 2015
- Agenz Entrate
- Scheda divulgativa Il cancro rameale del noce
- Federazione Dott_Agronomi Dott_Forestali osservazioni a PDL Legge Forestale
- DGR 2879_30122013
- Circolare24locandine-31032014122213
- Circolare CONAF e locandina Esami stato 2014
- loc conc
- Circolare 63_2013 e Nuovo Regolamento Formazione
- DDR_n_133_del_28_11_2013
- DDR n. 116 del 30.10.2013
- Comunicazione Esito Elezioni Provinciali - Errata corrige
- Comunicazione attribuzione cariche 2013_2017
- 01 convocazione consiglio 27 09 2013 (1)
- 2013 08 Delibera Indizione elezioni e Allegati
- 08_2013 Delibera Indizione elezioni e allegati
- 461 13 LISTA CANDIDATI
- 461 13 LISTA CANDIDATI_1
- Comunicazione Elezioni
- Comunicazione Scrutinio
- Risultati elettorali Consiglio Provinciale 2013 -2017
- Regolamento attuazione art. 5 DPR 137/2012 - Polizza Assicurativa R. C. Professionale
- Comunicazione Esito elezioni
- camera di commercio
- lista-candidati-elezioni-conaf-2013 2018_0
- DGR n 856 del maggio 2012
- DGR_856_2012 a Allegato A
- DGR 2898 del 2012 e Allegato
- DGR 275_2013 modifiche bandi e Allegato A